Dead Effect pc

Dead Effect per PC Windows
Piattaforme:
IPHONE  IPAD  ANDROID  PC 

Sviluppato dal team indipendente InDev Brain e pubblicato da BulkyPix, Dead Effect è un particolare sparatutto in soggettiva con elementi da survival horror.

Il giocatore impersona un membro della squadre elite Unit 13, rimasto unico superstite all'interno della nave ESS Meridian, trasformatasi in una sorta di incubo spaziale con i membri dell'equipaggio divenuti degli zombie. L'obiettivo è semplice: sopravvivere e cercare di capire cosa sia accaduto a bordo della nave, utilizzando varie armi e combattendo all'interno delle varie aree del gioco.

Sono presenti le due modalità principali con la Campagna in single player e l'arena per combattimenti, ambientazioni in 3D e circa 15 ore di gioco previste.

Data di uscita
17 Dicembre 2014
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
BadFly Interactive
Distribuito:
Steam
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.0

Lettori (3)

7.0

Il tuo voto

RECENSIONE

La morte ti fa bello

Un'enorme nave spaziale, la ESS Meridian, viaggia utilizzando una nuova tecnologia per raggiungere un luogo preciso, il pianeta Tau Ceti f, il primo destinato alla colonizzazione umana.

Quando però uno dei membri della squadra di sicurezza si risveglia dal sonno criogenico, non c'è nessun pianeta in vista e il resto dell'equipaggio sembra aver subito un'inquietante mutazione. Che è successo? Lo scopriremo nei dodici livelli che compongono ...

Leggi la recensione completa di Dead Effect per PC Windows

I VIDEO

Dead Effect - Teaser trailer della versione PC

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI