Forgotten Memories iphone

Forgotten Memories per iPhone
Piattaforme:
IPHONE  IPAD  WIIU  PC  PSVITA 

Forgotten Memories è un survival horror ambientato in un oscuro ospedale psichiatrico, sviluppato su Unity.

Il gioco ci mette nei panni dell'ispettore Rose Hawkins, una detective determinata a fare luce sul caso di una ragazza scomparsa all'interno dell'ospedale psichiatrico Walker Hospital. Ovviamente, quello che parte come un semplice caso di persona scomparsa si trasforma in un terribile incubo mentre Rose avanza nei meandri della struttura, scoprendo abomini di vario tipo avanzando nelle sue indagini.

La struttura è quella classica del survival horror con visuale in terza persona con alcune caratteristiche particolare. Il gioco viene affrontato utilizzando diversi personaggi, ed ognuno ha proprie particolarità e reagisce in maniera diversa agli eventi. C'è un "fattore paura" che influisce sull'andamento del gioco e sul comportamento dei personaggi, via via che ci si addentra nell'ospedale.

Data di uscita
23 Aprile 2015
Tipologia di gioco
Action, Adventure
Sviluppato:
Psychose Interactive
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.7

Lettori

S.V.

Il tuo voto

RECENSIONE

La paura di una volta

I cliché dei videogiochi sono una specie di coperta di Linus, una sorta di garanzia attraverso la quale uno sviluppatore può assicurarsi un "vantaggio" toccando tematiche già note all'utenza, familiari ed apprezzate.

Nell'ambito dei survival horror psicologici in stile Silent Hill l'ambientazione dell'asylum, ovvero dell'ospedale psichiatrico, è uno dei punti fermi più spesso condivisi da coloro che hanno tentato di emularne le gesta. Ultimo nella ...

Leggi la recensione completa di Forgotten Memories per iPhone

I VIDEO

Forgotten Memories - Trailer di lancio della versione iOS

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI