Hard Reset Redux ps4

Hard Reset Redux per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Nell’unica città umana rimasta, Bezoar, il maggiore veterano e soldato della CLN Fletcher viene trascinato in un conflitto tra due dei più grandi nemici dell’umanità. Scoprirà che nulla è quello che sembra.

L’acclamato sparatutto in prima persona torna completamente aggiornato e più appassionante che mai. Hard Reset Redux è una nuova versione del classico cyberpunk che include tutti i contenuti delle edizioni precedenti e aggiunge un gameplay migliorato, una grafica stupefacente e dei contenuti aggiuntivi: è davvero l’edizione definitiva di Hard Reset.

Hard Reset Redux è un frenetico sparatutto per giocatore singolo hardcore che offre tutte le migliori qualità del suo genere: distruzione assoluta, un sacco di nemici, un’enorme varietà di armi, una campagna coinvolgente e una splendida ambientazione cyberpunk. Sviluppato originariamente per portare una ventata d’aria fresca nel panorama degli sparatutto per PC, ora Hard Reset ritorna per la nuova generazione di hardware.

Data di uscita
3 Giugno 2016
Tipologia di gioco
Action, Sparatutto
Sviluppato:
Flying Wild Hog
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
PEGI
18+
Multiplayer.it

7.0

Lettori (1)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Ritorno a Bezoar

Sono passati cinque anni dal debutto di Hard Reset, lo sparatutto cyberpunk di Flying Wild Hog, team composto da ex componenti di CD Projekt RED e CITY Interactive.

All'epoca il gioco ci aveva colpito per tutta una serie di motivi, in primo luogo un gunplay capace di offrire una resa degli impatti solida ed esaltante, ma anche un level design validissimo e un grado di sfida non indifferente. La ...

Leggi la recensione completa di Hard Reset Redux per PlayStation 4

I VIDEO

Hard Reset Redux - Il trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI