Homebound pc

Homebound per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Homebound è un survival spaziale in VR per HTC Vive e Oculus Rift. I giocatori vestono i panni di un coraggioso astronauta che deve affrontare una serie di eventi catastrofici nella solitudine dello spazio più profondo, potendo contare solo sui propri nervi d’acciaio e l’IA della nave, come guida. Quando a seguito di un incidente, la nave, priva di controllo, inizia a precipitare verso la Terra, la loro unica missione è salvarla il più velocemente possibile.

Homebound offre ai giocatori un’esperienza spaziale davvero incredibile e arricchita dalla grafica per VR più spettacolare di sempre. Dopo aver trascorso quasi un decennio a creare tecnologie grafiche per il mondo del cinema e gli studi di sviluppo in tutto il mondo, Quixel si è guadagnata un’ottima reputazione per le sue produzioni grafiche all’avanguardia e ora sta impostando nuovi confini grafici per la realtà virtuale.

Lo stile grafico accattivante di Homebound si ispira a scenari reali, in particolare la nave spaziale del gioco è ispirata al modulo Dragon di SpaceX e alla stazione spaziale internazionale. Ciò offre al giocatore un’opportunità unica di ammirare e ispezionare direttamente alcune delle creazioni di SpaceX e della NASA, privilegio che finora era riservato ai soli astronauti.

Data di uscita
non disponibile
Sviluppato:
Quixel
Giocatori
nd
PEGI
nd+
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto

DA NON PERDERE

Homebound - Sala Giochi

Sala Giochi

Homebound - Sala Giochi

I VIDEO

Homebound - Sala Giochi

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI