Just Dance 4 wiiu

Just Dance 4 per Nintendo Wii U
Piattaforme:
WIIU  X360  WII  PS3 

Il gioco di ballo più famoso al mondo ritorna con Just Dance 4! L'ultima edizione del celebre franchise che ha infranto tutti i record porterà ogni festa a nuovi livelli di divertimento, grazie a più di 40 nuovi brani, mosse di ballo straordinarie e tantissime novità.
Just Dance 4 ti consente di ballare con 40 nuovi brani di generi e artisti diversi, che includono i classici di sempre e le migliori hit delle classifiche, tra cui "Good Feeling" di Flo Rida e "Moves Like Jagger" dei Maroon 5 con la partecipazione di Christina Aguilera. L'elenco dei brani include anche alcuni artisti leggendari come Barry White e The B-52's, per far scatenare l'intera famiglia.

Just Dance è tornato con nuove modalità di gioco, canzoni, mosse, coach e ambientazioni stilose! Non opporre resistenza, lasciati andare e balla!
La saga salta anche sulla nuova generazione Nintendo per sfruttare il touch pad della Wii U.

Data di uscita
30 Novembre 2012
Tipologia di gioco
Casual, Educational, Rhythm, Sportivo
Sviluppato:
Acceleroto, Ubisoft
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
4
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
3+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

CASUAL

Lettori (18)

5.5

Il tuo voto

RECENSIONE

Ballo di gruppo

Fra le software house di terze parti che hanno supportato il lancio della nuova console Nintendo, Ubisoft è stata sicuramente fra le più attive, infarcendo la line-up di Wii U di un mix abbastanza variegato di titoli originali e conversioni: all'interno di quest'ultima categoria non poteva ovviamente mancare uno dei brand più redditizi del colosso transalpino, ovvero Just Dance. Vediamo dunque in quali maniere il quarto e più ...

Leggi la recensione completa di Just Dance 4 per Nintendo Wii U

I VIDEO

Just Dance 4 - Il trailer del Gangnam Style

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI