Lords of Football pc

Lords of Football per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Lords of Football è un gestionale sviluppato da Geniaware, che ci mette nei panni dell'allenatore di una squadra di calcio ma non solo, consentendoci di gestire in modo diretto anche i giocatori e le dinamiche sociali che ruotano attorno al team.

Il gioco è dotato di una visuale in prima persona, che è possibile muovere liberamente, e integra elementi strategici, pianificazione delle attività giornaliere, organizzazione degli allenamenti e così via. Insomma, cerca di fornirci un'interpretazione più completa possibile della realtà delle squadre di calcio.

Gli obblighi del giocatore sono quelli tradizionali per il genere dei manageriali: bisogna soddisfare tifosi e società, fare attenzione al calciomercato, interagire con il proprio presidente e così via, allo scopo di individuare e risolvere i problemi prima di scendere in campo.

Data di uscita
5 Aprile 2013
Tipologia di gioco
Gestionale, Sportivo
Sviluppato:
Geniaware
Distribuito:
Steam
Giocatori
nd
Lingua
Ita (testi)
PEGI
nd+
Supporto
Download
Multiplayer.it

6.0

Lettori (38)

5.7

Il tuo voto

RECENSIONE

Una vita da mediano

I calciatori, soprattutto nell'era moderna, sono diventati sempre più delle primedonne: oltre che per le loro gesta sul rettangolo verde, i più famosi sono spesso e volentieri noti anche per le loro vite sregolate, portate avanti tra storie amorose con starlette, che finiscono puntualmente sui rotocalchi di gossip, e serate di festa che poco si addicono a chi vuole condurre una sana vita da atleta. Lords of Football poggia ...

Leggi la recensione completa di Lords of Football per PC Windows

I VIDEO

Lords of Football - Il trailer del DLC Super Trainings

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI