Brothers: A Tale of Two Sons ps4

Brothers: A Tale of Two Sons per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  X360  PS3  PS4  XONE  IPHONE  IPAD  ANDROID  WPH  NSW 

Due fratelli. Un'avventura epica. In due si può ottenere ciò che da soli sarebbe impossibile. Guida due fratelli in un viaggio da favola creato dal visionario regista svedese Josef Fares e dalla prestigiosa casa di sviluppo Starbreeze Studios.

Brothers – A Tale of Two Sons, è un'esperienza estremamente coinvolgente che segue l'epico viaggio di due fratelli in cerca di una cura per il padre in fin di vita. Controlla contemporaneamente i fratelli e vivi un'esperienza unica giocando in co-op in modalità giocatore singolo. Risolvi rompicapo, esplora i vari luoghi e combatti contro i boss controllando ciascuno dei due fratelli con una levetta.

Data di uscita
12 Agosto 2015
Tipologia di gioco
Adventure
Sviluppato:
Starbreeze Studios
Pubblicato:
505 Games
Distribuito:
Halifax
Giocatori
1
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

9.0

Lettori (46)

7.3

Il tuo voto

RECENSIONE

Favola d’autunno

Brothers: A Tale of Two Sons accoglie i giocatori senza troppi fronzoli o lunghi ed estenuanti filmati iniziali. Colorato con le tinte autunnali riesce a suscitare emozioni diverse: la malinconia suggerita dai colori pastello che ben si amalgamano con la storia del prologo, quindi la gioia scaturita dai due fratelli protagonisti, bambini che vogliono restare tali. Nonostante l'atmosfera, il mondo appare scanzonato e sopra le righe, ma non bisogna ...

Leggi la recensione completa di Brothers: A Tale of Two Sons per PlayStation 4

DA NON PERDERE

I VIDEO

Brothers: A Tale of Two Sons - Videorecensione

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI