Puppeteer ps3

Puppeteer per PlayStation 3
Piattaforme:
PS3 

Puppeteer è un gioco Sony che mette in scena, nel vero senso della parola, le avventure del giovane Kutaro, il protagonista della storia che viene rapito e portato in un oscuro castello dal malvagio Moon Bear King. Il ragazzo viene poi trasformato in un pupazzo e si trova ad affrontare mille pericoli per cercare di liberarsi dalla maledizione e uscire dall'oscura magione.

La particolarità di Puppeteer, che può essere inserito un po' a forza nella categoria dei platform, oltre alla sua caratterizzazione, è il fatto di basarsi su uno scenario continuamente cangiante, come le scenografie di un teatro, che il protagonista ha la possibilità di modificare utilizzando un paio di forbici magiche.

Data di uscita
11 Settembre 2013
Tipologia di gioco
Platform
Sviluppato:
Japan Studio
Pubblicato:
SCEE
Distribuito:
Sony
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

8.5

Lettori (75)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Siete tutti delle marionette

L'approccio al mondo dei videogiochi è diverso da persona a persona, tante sono le differenze in termini di anni di "militanza" sul groppone, troppi sono i gusti e spesso anche la percezione della qualità di un titolo. Ovviamente, alla componente soggettiva ne va affiancata sempre una oggettiva, e proprio per questo c'è un elemento che ha la stessa importanza di quello qualitativo quando si giudica o si sceglie ...

Leggi la recensione completa di Puppeteer per PlayStation 3

DA NON PERDERE

Puppeteer - Videorecensione

Videorecensione

Puppeteer - Videorecensione

I VIDEO

Puppeteer - Video sul teatro itinerante a San Francisco

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI