Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad pc

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad per PC Windows
Piattaforme:
PC 

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, lo sparatutto tattico multiplayer sulla Seconda Guerra Mondiale, porta il pluripremiato franchise Red Orchestra in una nuova generazione di gioco: grafica e audio splendidamente realizzati con l'Unreal Engine 3, caratteristiche originali e un crudo realismo, per una perfetta esperienza di combattimento tattico.
Heroes of Stalingrad è incentrato sulla Battaglia di Stalingrado e circostanti avvenimenti, sia dal punto di vista dei Tedeschi che dei Russi, dal Luglio 1942 al Febbraio 1943. Il gioco immergerà il giocatore in una delle più brutali battaglie di tutta la storia umana. Con una cura maniacale per i dettagli e l'autenticità storica, e con crude e furiose battaglie in multiplayer e singleplayer, il gioco offrirà molteplici modalità, dalle rapidi e brutali schermaglie a battaglie più intricate e impegnative.

Data di uscita
14 Settembre 2011
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Tripwire Interactive
Pubblicato:
Tripwire Interactive
Distribuito:
Steam
Giocatori
63
Lingua
Eng (audio)
Eng (testi)
Manuale
Eng
PEGI
16+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.5

Lettori (113)

8.5

Il tuo voto

RECENSIONE

L'ultima battaglia

Quando una manciata di anni or sono si è festeggiato l'addio all'abuso della Seconda Guerra Mondiale come setting per gli sparatutto in prima persona, un ritorno a quel tipo di esperienza era augurabile solo attraverso una formula come quella proposta oggi da Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad. Se le esperienze più arcade - con tutte le infinite sfumature che questa categoria incorpora - si adattano perfettamente al contesto moderno ...

Leggi la recensione completa di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad per PC Windows

DA NON PERDERE

Red Orchestra: Heroes of Stalingrad - Videoanteprima GDC 2011

Videoanteprima

Red Orchestra: Heroes of Stalingrad - Videoanteprima GDC 2011

I VIDEO

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad - Trailer della Game of the Year Edition

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI