Reus xone

Reus per Xbox One
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Reus è un god simulator in cui controlliamo delle enormi divinità che possono creare montagne, oceani e foreste, plasmando il paesaggio. Attraverso varie missioni, il gioco ci chiede di portare a termine determinati compiti, facendo però attenzione all'unica cosa che non possiamo gestire: gli esseri umani.

In Reus controllerai potenti giganti con i quali potrai plasmare un pianeta, creando montagne, oceani e foreste. Arricchiscilo con piante, minerali e animali. C'è però una cosa che non puoi controllare: le persone, le loro virtù e i loro vizi. Puoi dare forma al loro mondo, ma non controllare la loro volontà. Pensa all'umanità e crescerà florida. Dalle troppo e l'avidità prenderà il sopravvento.

Data di uscita
14 Ottobre 2016
Tipologia di gioco
Simulazione
Sviluppato:
Abbey Games
Distribuito:
Microsoft
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
7+
Supporto
Download
Multiplayer.it

7.8

Lettori

S.V.

Il tuo voto
In digital delivery su Xbox Store

RECENSIONE

Uomini e Giganti

Il genere dei god game ha goduto di un passato glorioso, ma col tempo non è riuscito a rinnovarsi mantenendosi sulla cresta dell'onda. Fin dai tempi di Populous abbiamo desiderato avere sempre più potere e controllo sui tanti piccoli umani che popolano il nostro mondo virtuale, influenzarne prosperità e progresso tecnologico, nonché aiutarli a sopravvivere durante i conflitti e le più dure carestie. Nel 2013 Reus è riuscito in ...

Leggi la recensione completa di Reus per Xbox One

I VIDEO

Reus - Trailer di lancio

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI