Scarface: The World is Yours wii

Scarface: The World is Yours per Nintendo Wii
Piattaforme:
PC  WII  PS2  XBOX 

Il gioco inizia dove il film finisce, con la grande esplosione che fa saltare in aria la casa di Tony Montana e che mette fine al suo impero della droga. Da questo momento inizierà la nostra avventura nei panni che furono di Al Pacino.
Inizierà così la nostra rinascita nel mondo del crimine, partendo da zero sia a livello economico che di reputazione, e mossi esclusivamente dalla sete di vendetta nei confronti di Alejandro Sosa, dovremo tornare a regnare su Miami. Poco alla volta e svolgendo alcune missioni, riusciremo a recuperare un minimo di credito, in modo da comprare la droga, instaurare un piccolo mercato per tornare poi finalmente nella nostra città. Una volta tornati a Miami dovremo vedercela con le quattro gang che comandano nelle diverse aree della città, creandoci il nostro spazio a suon di colpi d’arma da fuoco. Una volta che il nostro traffico sarà avviato inizieremo a reclutare i nostri nuovi scagnozzi e daremo a loro gli incarichi peggiori.

Data di uscita
10 Luglio 2007
Tipologia di gioco
Action, Adventure, Sparatutto
Sviluppato:
Radical Entertainment
Pubblicato:
Vivendi Universal
Distribuito:
Vivendi Universal
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
18+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

7.5

Lettori (11)

8.6

Il tuo voto

RECENSIONE

Scarface: The World is Yours - Recensione

Ricominciare da zero...

Scarface: The World is Yours ci lascia ben poco tempo per ragionare: le prime fasi di gioco ci vedono impegnati a sbaragliare gli scagnozzi che i nostri nemici ci hanno mandato a casa, nella riproposizione del finale del film. Dopo una fuga disperata, il nostro personaggio torna finalmente a Miami e riprende contatto con il suo avvocato e con gli “imprenditori” più fidati, per rimettersi in carreggiata ...

Leggi la recensione completa di Scarface: The World is Yours per Nintendo Wii

DA NON PERDERE

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI