Secret Files: Il Mistero di Tunguska wii

Secret Files: Il Mistero di Tunguska per Nintendo Wii
Piattaforme:
PC  DS  WII 

Secret Files: Il Mistero di Tunguska è una fantastica avventura punta e clicca che ripercorre i fatti storici di Tunguska: una catastrofe circondata dal mistero, l’inspiegabile sparizione di una persona, un’avventura in viaggio su tutto il globo, un’affascinante allenamento per le menti curiose e capaci di risolvere i misteri…
Immagina sia una magnifica giornata estiva con il sole splendente e il cielo azzurro. Tutto pacificamente scorre secondo il naturale andamento degli eventi. Improvvisamente un accecante flash di luce irrompe nella pacifica scena e l’aria inizia a bruciare. Un assordante rombo di tuono è seguito da un’onda d’urto che scuote tutta l’area circostante. Una gigantesca nuvola di fumo denso irrompe nel cielo. Che cosa è stato? Un asteroide? Una cometa? Una bomba atomica?

È esattamente quanto accaduto nella regione di Tunguska il 30 giugno del 1908, ma gli scienziati inizieranno gli esperimenti sulla bomba atomica solo trent’anni dopo. Che cosa, allora, ha causato questo disastro? Nessuna delle diverse ipotesi è stata in grado di dare una spiegazione soddisfacente ai fatti accaduti a Tunguska. Max e Nina, i due protagonisti di Secret Files Tunguska, investigano su questo fenomeno. Saranno capaci di risolvere il mistero?

Data di uscita
16 Maggio 2008
Sviluppato:
Fusionsphere Systems
Pubblicato:
Deep Silver
Distribuito:
Koch Media
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
12+
Supporto
DVD
Multiplayer.it

6.9

Lettori (5)

5.5

Il tuo voto

RECENSIONE

DA NON PERDERE

I VIDEO

Secret Files: Tunguska filmato #2

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI