Soul Sacrifice psvita

Soul Sacrifice per PlayStation Vita
Piattaforme:
PSVITA 

Sviluppato sotto la supervisione di Keiji Inafune, l'autore di Mega Man, Soul Sacrifice è un action RPG di Marvelous AQL e Japan Studio, pubblicato sotto etichetta Sony Computer Entertainment.

Si tratta di un gioco previsto esclusivamente per PlayStation Vita dall'ambientazione "dark fantasy", in qualche modo simile a Dark Souls, come stile. Vi si narrano le gesta del servo di un potente stregone, che si trova a vivere numerose battaglie contenute all'interno di un libro/demone. Inquadrato con una visuale in terza persona, Soul Sacrifice si basa, come dice il titolo, sul concetto di "sacrificio".

Le abilità e vari colpi speciali che il protagonista può utilizzare dipendono infatti dalla necessità di sacrificare parti del proprio corpo o altri elementi importanti, lasciando dei segni indelebili nella struttura del personaggio e inserendo il concetto di un alto costo legato all'utilizzo dei colpi più efficaci.

Data di uscita
3 Maggio 2013
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Ruolo Giapponese
Sviluppato:
Comcept, Japan Studio, Marvelous Entertainment
Pubblicato:
SCEJ
Distribuito:
Sony
Giocatori
4
Lingua
Eng (audio)
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori (147)

8.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Cosa sei disposto a sacrificare?

Salvezza o sacrificio? La contrapposizione è un ingrediente fondamentale in Soul Sacrifice, il prodotto della collaborazione fra Comcept, SCE Japan Studio e Marvelous AQL; e lo è sia in termini narrativi che puramente ludici. Se da un lato la struttura di gioco si arricchisce col passare delle ore di nuove sfaccettature, di storie toccanti e coinvolgenti, di incantesimi straordinariamente potenti e di nuovi alleati, spingendosi tranquillamente verso la soglia delle ...

Leggi la recensione completa di Soul Sacrifice per PlayStation Vita

DA NON PERDERE

Soul Sacrifice - Videoanteprima TGS 2012

Videoanteprima

Soul Sacrifice - Videoanteprima TGS 2012

I VIDEO

Soul Sacrifice - Trailer del DLC in crossover con Toukiden: Age of Demons

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI