Stuntman: Ignition ps3

Stuntman: Ignition per PlayStation 3
Piattaforme:
PS3  X360  PS4  PS2  CEL 

Stuntman: Ignition è un'opera di Paradigm Entertainment e uscirà nell'estate 2007 per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation 2. La struttura del gioco si basa sull'idea originaria: nei panni di uno stuntman professionista, il giocatore si troverà a guidare i veicoli più disparati in scene mozzafiato, altamente pericolose.
Stuntman: Ignition è essenzialmente un gioco di guida, che consente l’utilizzo di diversi mezzi, e si concentra principalmente sulla spettacolarità e sulle azioni spinte al limite. E’ la dura, ma eccitante, vita dello stuntman, che assume il rischio come suo lavoro quotidiano. Nei panni di uno di essi, ci troveremo a cercare di far strada nel mirabolante mondo di Hollywood impressionando registi e produttori, svolgendo sempre il nostro lavoro nel migliore dei modi.
L'esecuzione corretta delle giuste manovre, l'esecuzione di tricks e di azioni più pericolose possibili ovviamente incideranno sulla spettacolarità della scena, e miglioreranno il punteggio, consentendo di proseguire nel gioco.
Prevista anche una modalità multiplayer online.

Data di uscita
19 Ottobre 2007
Tipologia di gioco
Action, Gioco di Guida
Sviluppato:
Paradigm Entertainment, Inc.
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
THQ Italy
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
16+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.5

Lettori (3)

6.9

Il tuo voto

RECENSIONE

Stuntman: Ignition - Recensione

E’ il momento di sfrecciare a mille all’ora tra i set cinematografici di tutto il mondo, si ritorna a correre con Stuntman Ignition, il nuovo capitolo della saga THQ. Questo nuovo episodio riparte da dove l’ultimo, apparso su PlayStation 2, si era concluso. Le cose non sono cambiate, impersoneremo il solito pazzo stuntman che per accontentare registi ancora più pazzi di lui dovrà vedersela con corse mozzafiato, esplosioni ...

Leggi la recensione completa di Stuntman: Ignition per PlayStation 3

DA NON PERDERE

I VIDEO

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI