Stuntman: Ignition ps4

Stuntman: Ignition per PlayStation 4
Piattaforme:
PS3  X360  PS4  PS2  CEL 

Stuntman: Ignition è un'opera di Paradigm Entertainment e uscirà nell'estate 2007 per PlayStation 3, Xbox 360 e PlayStation 2. La struttura del gioco si basa sull'idea originaria: nei panni di uno stuntman professionista, il giocatore si troverà a guidare i veicoli più disparati in scene mozzafiato, altamente pericolose.
Stuntman: Ignition è essenzialmente un gioco di guida, che consente l’utilizzo di diversi mezzi, e si concentra principalmente sulla spettacolarità e sulle azioni spinte al limite. E’ la dura, ma eccitante, vita dello stuntman, che assume il rischio come suo lavoro quotidiano. Nei panni di uno di essi, ci troveremo a cercare di far strada nel mirabolante mondo di Hollywood impressionando registi e produttori, svolgendo sempre il nostro lavoro nel migliore dei modi.
L'esecuzione corretta delle giuste manovre, l'esecuzione di tricks e di azioni più pericolose possibili ovviamente incideranno sulla spettacolarità della scena, e miglioreranno il punteggio, consentendo di proseguire nel gioco.
Prevista anche una modalità multiplayer online.

Data di uscita
31 Agosto 2007
Sviluppato:
Paradigm Entertainment, Inc.
Pubblicato:
THQ
Distribuito:
THQ Italy
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
16+
Multiplayer.it

S.V.

Lettori

S.V.

Il tuo voto

NEWS E ALTRI CONTENUTI