Warhammer 40.000: Freeblade iphone

Warhammer 40.000: Freeblade per iPhone
Piattaforme:
IPHONE  IPAD  ANDROID 

Quando un giovane Cavaliere Imperiale assiste alla distruzione della sua nobile casata per mano delle contorte forze del Caos, decide di unirsi come Freeblade al Capitolo degli Space Marine degli Angeli Oscuri.

Vivi una storia epica in oltre 170 Missioni per giocatore singolo, mentre accompagni il tuo Freeblade in un viaggio d'onore, redenzione e vendetta. Metti alla prova le tue abilità e pattuglia il pianeta di Tarnis per uccidere infiniti invasori.

Senti la potenza di una macchina da guerra inarrestabile a portata di dita, usa cannoni, missili ed esplosioni termiche per annientare i nemici e osserva come l'ambiente che ti circonda viene ridotto in polvere.

Ammira lo sparatutto per il tuo dispositivo mobile dall'impatto visivo più stupefacente che mai. Interagisci con il mondo, i personaggi e le creature di Warhammer 40.000 come mai prima d'ora, nel suo dettagliatissimo splendore che sfrutta i più recenti effetti grafici.

Data di uscita
20 Novembre 2015
Tipologia di gioco
Sparatutto
Sviluppato:
Pixel Toys
Distribuito:
Apple
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
PEGI
12+
Supporto
Download
Multiplayer.it

8.0

Lettori (3)

4.9

Il tuo voto

RECENSIONE

L'Imperium colpisce ancora

Quando è stato presentato al pubblico per la prima volta, durante l'evento Apple dello scorso settembre, Warhammer 40.000: Freeblade ha subito catturato l'attenzione degli appassionati.

Un risultato dovuto certamente al fascino del franchise di Games Workshop e alla scelta di basare il gioco sui Cavalieri Imperiali, enormi mech controllati da una mente umana che ha rinunciato al proprio corpo mortale per servire l'Imperium; ma anche e ...

Leggi la recensione completa di Warhammer 40.000: Freeblade per iPhone

I VIDEO

Warhammer 40.000: Freeblade - Trailer "Allies and Abominations"

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI