Zombi ps4

Zombi per PlayStation 4
Piattaforme:
PC  PS4  XONE 

Londra è in ginocchio e l'Afflizione incombe su di noi... Pensi di farcela? Com'è stato predetto, per la seconda volta nella storia, una terribile piaga sta avvolgendo la città in una nebbia mortale.

I rintocchi del Big Ben scandiscono la morte di migliaia di innocenti o peggio: il loro contagio... Per ora sei sopravvissuto, ma quanto a lungo potrai resistere nel dedalo delle strade e della metropolitana londinesi, circondato dagli infetti e dimenticato dal mondo?

Gli orribili resti di un'umanità devastata dal contagio si aggirano per la città in cerca di carne fresca: la tua! L'esperienza terrificante di ZombiU è stata migliorata e può essere scaricata su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Zombi raggiunge nuovi picchi di terrore grazie alla potenza dell'hardware next-gen. Cerca di sopravvivere ma ricorda: in questo gioco la morte è irreversibile e basta un piccolissimo errore per rimetterci la pelle e perdere tutto...

Data di uscita
18 Agosto 2015
Tipologia di gioco
Action, Survival
Sviluppato:
Straight Right, Ubisoft Montpellier
Pubblicato:
Ubisoft
Distribuito:
Ubisoft
Giocatori
1
Lingua
Ita (testi)
Manuale
Ita
PEGI
18+
Supporto
Blu-Ray
Multiplayer.it

7.3

Lettori (45)

6.8

Il tuo voto

RECENSIONE

Ritorno a Londra

C'è una cosa che Zombi riesce a fare molto bene, vale a dire mettere i giocatori in un continuo stato di tensione e allerta. Imbattersi in un assembramento di non-morti può infatti sfociare facilmente nel game over, e a quel punto tocca avere a che fare con una delle peculiarità del prodotto Ubisoft: la morte permanente.

O forse sarebbe il caso di dire "semi permanente", visto che dopo la ...

Leggi la recensione completa di Zombi per PlayStation 4

DA NON PERDERE

Zombi - Videorecensione

Videorecensione

Zombi - Videorecensione

I VIDEO

Zombi - Videorecensione

LE IMMAGINI

NEWS E ALTRI CONTENUTI