2

Path of Exile - La beta arriva alla versione 0.9.7

NOTIZIA di Mattia Armani   —   20/03/2012

La final release di Path of Exile si avvicina e non ce lo dice solo il numero che indica la nuova patch ma anche l'elevato contenuto di nuove feature introdotte dall'update.

La patch 0.9.7 per la beta introduce un nuovo mostro, il Goatman Shaman, che ama palle di fuoco e incantesimi infuocati. I giocatori avranno poi a disposizione la skill puncture che causa danno da sanguinamento sul tempo e funziona con archi, pugnali, artigli e spade. La seconda skill aggiunta è la Lightning Arrow che carica di elettricità una freccia. In modo simile funziona anche la burning arrow anche se questa si basa ovviamente sul fuoco. La quarta e ultima abilità attiva è Summon Skeletons che consente di evocare un gruppo di scheletri senza bisogno di corpi a terra.

L'update introduce anche 9 auree ovvero Rabbia (danno da fuoco), Odio (danno da freddo), Furia (danno da fulmine), Disciplina (scudo energetico), Grazia (schivata), Determinazione (armatura), Purezza (resistenza elementale), Fretta (maggior velocità di attacco) e Vitalità (rigenerazione della vita). Oltre a quanto sopra la patch regala ai giocatori due nuove gemme, potenzia la gemma per moltiplicare i proiettili e aggiunge 11 nuovi oggetti unici. Non mancano poi tonnellate di fix e ribilanciamenti che in un titolo del genere, come insegna Diablo, sono assolutamente fondamentali.

Link: Path of Exile - 0.9.7 beta