18

Steam - Sconti e update

Venghino siore e siori! Offerte, nuovi arrivi, patch e bundle freschissimi!

NOTIZIA di Mattia Armani   —   28/03/2012

Oltre al preorder di Shoot Many Robots, a Gettysburg in salsa sci-fi/steampunk e al preorder di Risen 2, Steam accoglie anche due bundle dedicati a Magic: The Gathering - Duels of the Planeswalkers 2012 che consentono di risparmiare circa 4 euro a chi non possiede il titolo di base e vuole mettersi in pari con tutta l'offerta.

L'offerta più interessante è senza dubbio quella di King Arthur II che tra l'altro ha ricevuto un update molto importante per il bilanciamento proprio in questi giorni. Il risparmio è del 40% sul titolo e sul DLC Dead Legions ed è del 50% sul pack che include primo capitolo. Questo però può essere acquistato singolarmente a un quarto del prezzo originale. In sconto anche tutto l'universo di Luxor e tutte le civiltà di Age of Empires Online ora vendute a metà prezzo. A chiudere una super promozione anche per EVE Online con l'espansione Crucible deprezzata del 66%.

Sul fronte delle patch oltre all'update per King Arthur II, finalmente vicino all'essere pienamente giocabile, è arrivato anche un nuovo update per il bilanciamento di Gotham City Impostors, divertente, e valorizzato da un mega update gratuito pochi giorni fa, ma ancora inficiato da qualche problema. Titanica anche la patch dedicata al peculiare shooter Dino D-Day con decine di fix per exploit, bilanciamento e problemi tecnici. Novità anche per i fortunati che hanno accesso alla beta di DotA con il Lone Druid e vari tweak.