9

MUD - Demo disponibile su PlayStation 3, in arrivo su Xbox 360 e data d'uscita

Esce il 27 aprile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   11/04/2012

La versione di prova di MUD - FIM Motocross World Championship è disponibile da oggi su PlayStation Network, con l'aggiornamento del digital delivery odierno, e sarà disponibile dal 13 aprile anche su Xbox Live Marketplace.

Il gioco, sviluppato dagli italiani Milestone per Black Bean, è l'unico gioco contenente le licenze ufficiali per le 3 maggiori competizioni internazionali di Motocross: i campionati MX1 e MX2 e il Monster Energy FIM Motocross of Nations. 12 tracciati ufficiali, 6 arene per performance freestyle e piste caratterizzate da differenti condizioni del terreno completamente deformabile completano il quadro dell'offerta presente nel gioco, che si caratterizza anche per una particolare modalità carriera che consente di far progredire il proprio pilota con l'avanzare delle gare.

MUD - FIM Motocross World Championship si discosta dalla simulazione pura proponendo uno stile di gioco ibrido tra simulazione e arcade, sfruttando in questo modo entrambi gli aspetti del Motocross, ovvero la corsa tra le moto e le sfide acrobatiche a suon di trick aerei. L'uscita è prevista per il 27 aprile su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.