6

Ubisoft conferma lo sviluppo di Rayman Legends

Ma non sarà necessariamente come mostrato

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/04/2012

Aggiornamento: Ubisoft ha diramato un comunicato stampa anche in Italiano per confermare lo sviluppo del gioco presso Ubisoft Montpellier sotto la guida di Michel Ancel e confermando sostanzialmente quanto detto nel comunicato in Inglese sulla provvisorietà qualitativa di quanto mostrato nel video "trafugato".

Dopo le prime voci di corridoio, le immagini trapelate e infine il video spuntato questa mattina, mancava solo l'ufficialità per Rayman Legends, conferma che arriva in queste ore con una comunicazione da parte di Ubisoft.

Secondo quanto riportato da VG247, il gioco è effettivamente in sviluppo presso il team di Montpellier, guidato dal creatore della serie Michel Ancel. "Un video interno che mostra immagini del seguito di Rayman Origins è stato rilasciato su internet", ha affermato Ubisoft, "questo video è stato montato a solo scopo dimostrativo e non rappresenta in nessun modo la qualità finale del gioco, così come le piattaforme di riferimento o le caratteristiche specifiche che verranno implementate".

E poi: "questo video era destinato ad un uso interno, da parte dei team che spesso creano prototipi di giochi con kit di sviluppo ancora da definire". Rayman Legends dunque è in sviluppo, sebbene la sua forma non sia necessariamente destinata ad essere esattamente quella mostrata nel video di stamani.

Fonte: VG247