Bethesda Softworks ha annunciato oggi la data d'uscita di Dishonored, il nuovo e interessante action game in prima persona sviluppato da Arkane Studios sotto la direzione artistica congiunta di Rapahel Colantonio e Harvey Smith.
Dishonored, dunque, sarà disponibile in Nord America il 9 ottobre, in Australia il 11 ottobre e in Europa il 12 ottobre 2012. "Siamo lieti che Dishonored abbia catturato l'attenzione del pubblico", ha detto Vlatko Andonov, presidente di Bethesda Softworks, "condivideremo molte altre informazioni su Dishonored con l'approssimarsi della data d'uscita, a ottobre, mentre presso il nostro stand all'E3 sarà disponibile una versione giocabile".
Dishonored è ambientato a Dunwall, un centro industriale che prospera grazie alla caccia alle balene. Qui coesistono tecnologie di ispirazione steampunk e forze ultraterrene che tramano nell'ombra. Tu sei il protagonista, Corvo, l'ex fidata guardia del corpo dell'amata Imperatrice, ora assassinata. Incastrato per il suo omicidio, diventerai un famigerato assassino di cui si conosce soltanto l'inquietante maschera, ormai diventata un biglietto da visita. In tempi di incertezza, con la città tormentata dalla peste, guidata da un governo corrotto e armato di una sinistra tecnologia industriale, oscure forze tramano nell'ombra, pronte a donarti abilità sovrannaturali. Ma a che prezzo? La verità dietro il tuo tradimento è torbida come le acque che circondano le mura cittadine e la vita che una volta conducevi è sparita per sempre.
Insieme alla data di lancio sono stati rilasciati anche i packshot ufficiali delle tre versioni di Dishonored, visibili qua sotto.