85

Dragon Age III, spuntano alcuni artwork "rubati"

Ecco come potrebbero essere i personaggi del gioco

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/08/2012

Sono apparsi in rete alcuni artwork "rubati" relativi a Dragon Age III, il nuovo episodio della serie action RPG in fase di sviluppo presso BioWare.

Fra i documenti trafugati figura anche una sorta di "sondaggio" in cui viene chiesto, supponiamo a una serie di addetti ai lavori interni a al team, quale titolo preferiscano per il gioco fra "Dragon Age III: The Breach", "Dragon Age III: Exarch", "Dragon Age III: Inquisition", "Dragon Age III: Inquisitor" e infine "Dragon Age III: Apocrypha".

Pare inoltre sia emersa una sinossi della trama, che vede "l'apertura di un portale da cui fuoriescono orde di demoni, scatenando una guerra che separa le nazioni e ne corrompe i vertici. Qualcuno manovra nell'ombra, con l'obiettivo di distruggere il mondo. E' giunto il momento dell'Inquisizione."

"Indossa il mantello dell'Inquisitore e guida l'unica forza capace di riportare la luce nelle tenebre. Scegli di agire, componi i tuoi eserciti, manda spie nell'ombra oppure agisci in modo diplomatico, fatti degli amici e usa le tue conoscenze indirettamente: sta a te scegliere come guidare l'inquisizione, ma dovrai farlo fin dal principio. Crea il tuo personaggio come un ladro, un guerriero o un mago e crea un party composto da un massimo di dieci compagni da condurre contro le forze del male."

Fonte: OnlySP