31

Guild Wars 2, gli sviluppatori parlano di endgame e bilanciamento

Due elementi molto importanti dell'esperienza

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/09/2012

Sul blog ufficiale di Guild Wars 2, gli sviluppatori di ArenaNet hanno pubblicato un nuovo post in cui parlano di elementi fondamentali come l'endgame e il bilanciamento. "Vogliamo che i giocatori possano intraprendere un vero e proprio viaggio insieme al loro personaggio, qualcosa che ricordino a lungo e con piacere", ha scritto Mike Zadoronjny. "Quando il vostro personaggio avrà raggiunto il massimo livello, potremo proporvi altri modi per ottenere sfide stimolanti, il tutto senza costringervi a padroneggiare una fase completamente nuova del gioco."

"Quando i giocatori raggiungono il massimo livello, 80, gli eventi dinamici diventano più ampi, le battaglie più spettacolari e le circostanze più complicate. Ognuna delle mappe di alto livello nelle lande corrotte di Orr contiene scontri su larga scala contro le forze di Zhaitan, che si inquadrano all'interno di una guerra epica."

Per quanto concerne il bilanciamento, Zadoronjny ha detto: "In passato abbiamo operato modifiche al bilanciamento piuttosto spesso. Continueremo a effettuare aggiornamenti per risolvere dei problemi, ma vogliamo essere sicuri di offrire un gameplay stabile prima di apportare dei cambiamenti."

Fonte: VG247

Guild Wars 2, gli sviluppatori parlano di endgame e bilanciamento