51

RAGE - L'espansione The Scorchers arriva la settimana prossima

Dopo alcune voci di corridoio, ecco la conferma

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/12/2012

Secondo quanto riferito in un breve passaggio del PlayStation Blogcast ufficiale di questa settimana, poi confermato da Bethesda, arriva la settimana prossima una nuova espansione per RAGE.

"The Scorchers", questo il nome del DLC in questione, è rientrato in diverse voci di corridoio ma non è mai stato annunciato ufficialmente da id Software o Bethesda prima d'ora. Ecco quanto riporta al riguardo il blog ufficiale di Bethesda:

Questa nuova avventura comprende sei nuove zone e nuovi alleati per difendere l'insediamento Hagar dai banditi maniaci e perversi conosciuti come il "Clan Bruciati". Nel corso dell'avventura, parteciperai a una nuova stagione di Mutant Bash TV, affronterai nuovi minigiochi e domerai la potenza di fuoco della brutale sparachiodi. Oltre al nuovo contenuto, il DLC include la modalità super difficile battezzata "Ultra incubo" e un'opzione di gioco esteso che ti permetterà di giocare anche dopo la conclusione della campagna del gioco originale per completare la tua raccolta di oggetti e obiettivi/trofei.

Tempo fa si era parlato del DLC in questione dopo un avvistamento sul PEGI e la presenza di trofei PS3 che puntavano ad un'espansione. Il lancio è dunque previsto per martedì 18 dicembre su PC e Xbox 360 e mercoledì 19 su PlayStation Network.

Fonte: Bethesda