0

Halo 4 - Spartan Ops Episode 7: trailer e dettagli

5 nuove missioni e Griftball

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/01/2013

E' appena uscito il sesto episodio delle Spartan Ops di Halo 4 ma è già pronto il trailer del settimo episodio, come potete vedere in fondo alla news.

Il titolo è "Invasion" e a quanto pare mette in scena un acuirsi della crisi su Requiem, introducendo peraltro anche varie altre caratteristiche. In particolare, con l'aggiornamento 343 Studios ha deciso di inserire una playlist dedicata al Griftball che andrà ad aggiungersi alle 5 nuove missioni Spartan Ops. Il Griftball è una modifica sostanziale nella modalità di gioco multiplayer che trasforma essenzialmente l'FPS in una sorta di sport di squadra. Basato su una variazione di Assault, in questa modalità ci si trova a dover difendere il portatore di "palla" fino all'innesto della bomba. I giocatori hanno a disposizione Gravity Hammer e Energy Sword infiniti.

Oltre a questo, verranno introdotte due nuove specializzazioni per gli Spartan: l'Engineer, portato alla riparazione e ricostituzione di vari elementi tecnologici e lo Stalker, particolarmente specializzato nell'azione stealth.