52

[Aggiornata] Trafugate in rete le prime immagini di Thief 4

Screenshot di gioco e alcuni artwork

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/03/2013

Trafugate le prime immagini di Thief 4, l'attesissimo nuovo capitolo della serie nata dai geni di The Looking Glass e ora nelle salde mani degli sviluppatori di Deus Ex: Human Revolution. In attesa di un annuncio ufficiale da parte di Square Enix, che fornirà ulteriori dettagli, vediamole raccolte in una comoda galleria.

Si tratta di immagini tratte dal gioco e di alcuni artwork che ci permettono di saggiare il lavoro fatto sul Garrett (sarà ancora lui il protagonista? L'occhio suggerirebbe di sì) e sull'ambientazione, di fatto in linea con quella dei capitoli precedenti, nonostante un forte restyling di alcuni dettagli generali (alcuni elementi somigliano molto a Dishonored).

Del titolo si parlò un tempo come di un progetto per l'attuale generazione. Quindi, visti i tempi, immaginiamo che sarà un dei titoli che uscirà sulle piattaforme attuali (360, PS3) e su quelle nuove (PS4, 720), anche se non possiamo confermare la nostra supposizione.

Fonte: VK Gamemaniacs

[Aggiornamento] Viene confermata anche l'attendibilità del video trafugato a Giugno e attribuito a Thief 4. Basta guardare l'arco del filmato e quello visibile nelle immagini per rendersi conto che sono la stessa arma. Vi riproponiamo il video dopo la galleria.