La conferenza di Kojima dalla GDC in Superdiretta 31

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   27/03/2013

Iniziano le nostre Superdirette speciali dalla GDC 2013. Quest'oggi seguiremo live la conferenza di Kojima da San Francisco dove il famoso game designer mostrerà al pubblico le ultime novità riguardanti Metal Gear Solid: Ground Zeroes e forse, a sorpresa, svelerà tutti i segreti su The Phantom Pain. Nel corso della Superdiretta, oltre a tradurre in italiano la conferenza, ripercorreremo la storia della saga di Metal Gear Solid con aneddoti e filmati e ci collegheremo con i nostri inviati a San Francisco per respirare l'aria della fiera. E ovviamente risponderemo anche a tutte le domande dei lettori. Appuntamento alle 18.15 di mercoledi 27 marzo su questa pagina.

Vi ricordiamo che la diretta è visionabile su iOS e Android, sia in Wifi che 3G, mediante l'applicazione dedicata di Ustream, che potete trovare a questo indirizzo per i dispositivi Apple e qui invece per quelli col sistema operativo di Google. Basta ricercare il canale "Superdiretta" ed il gioco è fatto!

Per raccogliere le domande utilizzeremo l'account ufficiale Twitter di Multiplayer.it (disponibile a questo indirizzo) e gli utenti dovranno mediante programmi appositi o l'interfaccia web del famoso social network utilizzare l'hashtag #superdiretta e la seguente sintassi:

Testo domanda #superdiretta @multiplayerit

Per visualizzare la diretta senza interruzioni bisogna avere una connessione ADSL da almeno 1,2 Mbits, consigliamo inoltre di non scaricare altro durante la visione della diretta stessa.