Scopriamo il primo DLC per i preordini di Metro: Last Light 21

Una modalità di gioco extra

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   27/03/2013

Deep Silver ha rivelato due degli incentivi per chi preordinerà lo sparatutto Metro: Last Light, che arriverà in Europa il 17 Maggio e negli USA il 14.

Il primo sarà il DLC Ranger Mode, ossia una modalità hardcore che rimuoverà completamente l'HUD e limiterà le risorse, dandoci in compenso una nuova arma AKSU e altri benefit per aiutarci.

Leggiamo dal comunicato stampa ufficiale:
----------------------------
"Raccomandato ai veterani di Metro, il Ranger Mode rappresenta la sfida definitiva, con una schermata di gioco priva delle indicazioni HUD a video che permette un coinvolgimento ancora maggiore, combattimenti sempre più mortali e un numero drammaticamente limitato di risorse come munizioni e maschere antigas. I giocatori che avranno il coraggio di raccogliere la sfida beneficeranno di un equipaggiamento Ranger davvero unico che include armi esclusive, l'ASKU russo e saranno ricompensati con 100 ulteriori gradi militari con i quali potranno personalizzare il loro equipaggiamento di partenza."
----------------------------


In UK, chi acquisterà il gioco da GAME riceverà inoltre la mitragliatrice RPK. Per ora Deep Silver non ha rivelato altro, ma presto non mancheranno notizie in merito ai contenuti extra.

Fonte: VG247