La data di svariati titoli per Wii U e Nintendo 3DS è comparsa nelle rispettive pagine di preordine del sito di Walmart. Nulla di ufficiale, questo è ovvio, ma in questi casi spesso i dati si rivelano giusti o, comunque, vicini alla verità.
Secondo le informazioni pubblicate da Walmart, PAC-MAN and the Ghostly Adventures per Wii U uscirà a aettembre mentre Shin Megami Tensei X Fire Emblem e Yarn Yoshi arriveranno a dicembre. Nello stesso periodo, inoltre, dovrebbero arrivare anche Super Mario 3D World, The The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, Wii Party U e il nuovo The Legend of Zelda tutti indicati come in uscita nel quarto trimestre del 2013. A marzo 2014, invece, dovremmo veder arrivare Mario Kart 8 e il nuovo titolo di Monolith Soft che, dettaglio interessante, Walmart ha indicato con la dicitura Xenoblade Wii U.
Per quanto riguarda il 3DS molte delle date comparse sono già ufficiali e l'unica novità riguarda Professor Layton and the Azran Legacy, atteso per dicembre. Si prospetta, in sostanza, un Natale infuocato, soprattutto per Wii U che ha davvero bisogno di titoli di rilievo per affrontare il periodo natalizio. Ma per avere la conferma delle date sarà probabilmente necessario aspettare i due Nintendo Direct previsti per i prossimi mesi e il Tokyo Game Show. Tutti eventi durante i quali potrebbe finalmente mostrarsi il nuovo atteso capitolo della serie The Legend of Zelda.
Fonte: Nintendo Enthusiast