40

The Sims 4 avrà migliori performance di The Sims 3 su PC di fascia bassa

Allargare la base di utenza

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/08/2013

Il progresso tecnologico effettuato da The Sims 3 a The Sims 4 non si rifletterà solo in un miglioramento del comparto grafico e in un aumento del dettaglio, ma anche in una maggiore scalabilità del motore grafico con risultati più soddisfacenti su un'ampia gamma di hardware, sembrerebbe.

Questo è quanto riferito dal producer Ryan Vaughn a Digital Spy: "siamo molto contenti del fatto che i giocatori che possiedono macchine di fascia più bassa potranno avere un'esperienza molto più soddisfacente con The Sims 4 di quella che caratterizzata The Sims 3". L'attenzione a questo dettaglio rientra nella volontà di allargare ulteriormente il pubblico potenziale per il gioco in questione, che può dunque comprendere anche chi non possiede un PC propriamente assemblato per giocare.

Fonte: DigitalSpy

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.

Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.