44

Electronic Arts ha diversi titoli nuovi e originali in sviluppo

IP originali, ma non solo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/08/2013

Oltre all'ovvia transizione verso la next gen dei suoi franchise più affermati, Electronic Arts ha in programma la proposta di uno o due titoli completamente nuovi all'anno per il mercato videoludico.

Attualmente, ci sono circa "metà dozzina" di nuove proprietà intellettuali in sviluppo presso i team di EA, ovvero circa 6 titoli originali, per la precisione, che andranno ad integrare le line-up del colosso americano per le piattaforme next gen. Non necessariamente inediti, a dire il vero: tra questi figurano infatti anche il nuovo Mirror's Edge e il nuovo Battlefront, ma si tratta solo di una parte delle novità in serbo da parte di EA.

Considerando anche il recente accordo con Disney per i giochi basati su Star Wars possiamo aspettarci probabilmente qualche novità al riguardo, ma ovviamente ci sarà tempo per scoprire con più precisione il catalogo di inediti da parte di EA.

Non dimenticate di collegarvi alla nostra pagina dedicata alla Gamescom 2013 per seguire tutte le novità da Colonia insieme alla redazione.

Per le informazioni sui giochi, le conferenze e le dirette della fiera, potete consultare lo guida definitiva alla Gamescom 2013.