7

Funcom annuncia LEGO Minifigures Online

Il gioco degli omini LEGO

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/08/2013

Nel caso non abbiate già visto la nuova anteprima pubblicata su Multiplayer.it, riportiamo l'annuncio di LEGO Minifigures Online, nuova iterazione videoludica del celebre marchio di giocattoli danese.

Sviluppato da Funcom, lo studio specializzato in MMO, responsabile di Age of Conan e The Secret World, il gioco è un MMO free-to-play per PC, iOS e Android, collegato al brand LEGO Minifigures. Si tratta, in sostanza, di una sorta di action adventure a mondo aperto nel quale possiamo esplorare liberamente un vasto mondo online, caratterizzato da ambientazioni diverse, portando a termine varie missioni utilizzando tantissimi personaggi LEGO con equipaggiamenti e caratteristiche particolari.

In maniera simile a quanto accade in Disney Infinity e Skylanders, LEGO Minifigures Online si collega ai giocattoli LEGO reali: acquistando i prodotti della serie LEGO Minifigures si ottengono codici in grado di sbloccare, nel mondo di gioco, personaggi e nuovi contenuti aggiuntivi. L'uscita è prevista nella seconda metà del 2014.

Link: LEGO Minifigures Online - Anteprima su Multiplayer.it