9

Nuovi dettagli sulle "sfere cosmiche" di Saint Seiya: Brave Soldiers

Occhio a non romperle

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/11/2013

Disponibile nei negozi dal 22 novembre, Saint Seiya: Brave Soldiers si mostra con alcune nuove immagini che ritraggono anche Athena in armatura. Namco Bandai ha anche rilasciato dettagli inediti sulle "sfere cosmiche": leggiamoli insieme.

Questa nuova funzione consentirà a tutti i giocatori di personalizzare il proprio personaggio preferito! Infatti, saranno disponibili diversi tipi di sfere: bronzo per i Cavalieri di bronzo, argento per i Cavalieri d'argento, oro per i Cavalieri d'oro, blu per i Cavalieri di Nettuno, viola per gli Specter di Hades, verdi per gli dei e bianche per tutti i personaggi. Le sfere consentiranno di migliorare fino a 8 caratteristiche (per ogni set) del proprio cavaliere preferito. I giocatori potranno poi usare i propri personaggi personalizzati per combattere con gli amici nelle modalità online e offline!

Ogni settimana saranno disponibili sfere esclusive e limitate attraverso questa pagina Facebook. Saga, Poseidon e Hades hanno un punto in comune, la nipote di Mitsumasa Kido: Atena (Saori). Oltre a essere presidente della fondazione Kido, grazie alla sua personalità appassionata e al suo cosmo positivo ha sempre aiutato i suoi amici. Saori e i suoi Cavalieri hanno superato ogni battaglia con forza e determinazione. Ammirate Atena nel suo completo da battaglia!