Dopo le informazioni e le immagini emerse finora, è spuntata anche una sinossi per Alien: Isolation, il nuovo titolo basato sulla celebre saga cinematografica, in lavorazione presso Creative Assembly. Il testo è comparso su Xbox.com, evidentemente per errore, ed è stato subito rimosso, ma non prima che qualche utente salvasse la schermata. Recita così:
"Scopri il vero significato della paura in Alien: Isolation, un survival horror ambientato in un'atmosfera di costante paura e di mortale pericolo. Quindici anni dopo gli eventi di 'Alien', la figlia di Ellen Ripley, Amanda, si trova nel mezzo di una lotta per la sopravvivenza, in una missione organizzata per scoprire la verità sulla scomparsa di sua madre.
Nei panni di Amanda, esplorerete un mondo man mano più dinamico, trovandovi di fronte a personaggi disperati e in preda al panico, nonché a un imprevedibile e spietato alieno. Impreparati e privi di equipaggiamento specifico, dovrete procurarvi delle risorse, improvvisare e usare l'ingegno non per completare la missione, ma semplicemente per rimanere vivi".
Fonte: CVG