24

Call of Duty: Ghosts - Il pacchetto aggiuntivo Onslaught disponibile da oggi su Xbox Live

4 mappe, una nuova arma e l'episodio Nightfall per Estinzione. Successivamente in arrivo sulle altre piattaforme

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/01/2014

Come da programma, è disponibile da oggi su Xbox Live il nuovo DLC per Call of Duty: Ghosts, intitolato Onslaught, primo di quattro pacchetti previsti per il FPS targato Activision.

Il DLC offre quattro nuove mappe, una nuova doppia arma, il nuovo personaggio horror Michael Myers e il capitolo iniziale della storia in quattro episodi di Estinzione. Le quattro nuove mappe multiplayer offrono esperienze diversificate, partendo da Fog, un omaggio ai film horror classici ambientata lungo le rive di un acquitrino, che consente di interpretare Michael Myers, protagonista di Halloween. C'è poi BayView, ambientata sul lungomare di una costa californiana, che consente ai giocatori un gameplay adrenalinico in stile run-and-gun in una città costiera. Poi Containment, che trasporta i giocatori in un villaggio messicano devastato dalla guerra, dove la battaglia si svolge tra le rive del letto di fiume secco e infine Ignition, versione totalmente re-immaginata di "Scrapyard" di Modern Warfare 2, che porta i giocatori in un vecchio stabilimento di lancio missilistico.

Per quanto riguarda gli altri contenuti, l'arma nuova è il fucile di precisione Maverick, mentre il primo episodio di Estinzione si intitola Nightfall, primo di una storia composta da 4 capitoli.

Link: Call of Duty: Ghosts - Onslaught su Xbox Live

Call of Duty: Ghosts - Il pacchetto aggiuntivo Onslaught disponibile da oggi su Xbox Live