39

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution - Nuova modalità Ninja World Tournament, immagini

Abbiamo pubblicato 13 nuove immagini di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2014

Namco Bandai annuncia una novità interessante per il comparto single player di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution.

Il prossimo capitolo delle avventure videoludiche del celebre ninja di Kishimoto conterrà dunque la modalità Ninja World Tournament, nella quale i giocatori si trovano a sfidare vari avversari controllati dalla CPU per conquistare le Battle Orbs.

"l Ninja World Tournament si terrà sull'isola di Festival, dove i ninja da tutto il mondo potranno affrontare una serie di avvincenti scontri in mischia contro più avversari. I partecipanti al torneo potranno competere in battaglie sempre più impegnative, facendosi strada attraverso l'isola per raggiungere le battaglie di rango S e conquistare così il titolo di ninja supremo. Si dice che anche il misterioso Mecha-Naruto sia stato avvistato sull'isola di Festival, perciò si prevede un elevato livello di distruzione e divertimento!"

Qua sotto potete vedere dunque una nutrita serie di nuove immagini riferite proprio alla modalità in questione, pubblicata oggi da Namco Bandai. Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution è previsto per quest'anno su PlayStation 3 e Xbox 360 ma non ha ancora una data di lancio precisa.