3

Hyper Light Drifter - Beta in arrivo a giugno, gioco completo per la fine dell'anno

Un progetto ingrandito

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/02/2014

I risultati raggiunti dalla campagna Kickstarter di Hyper Light Drifter sono stati ampiamente superiori a quanto lo stesso team di sviluppo si aspettava.

Avendo raccolto 645.158 dollari invece di 27.000, il progetto ha raggiunto una nuova dimensione e dunque i tempi di sviluppo si sono allungati. Heart Machine ha deciso di ampliare la struttura e i contenuti di questo interessante action RPG, prendendosi dunque tutto il tempo necessario: "dopo uno sviluppo pesante, molte discussioni e revisioni, il team ha deciso di non affrettare lo sviluppo", ha riferito Alex Preston di Heart Machine, "c'è un grande desiderio di creare un'esperienza più raffinata e bella possibile e abbiamo bisogno di più tempo per questo".

Dunque il rilascio del gioco in forma definitiva a questo punto slitta verso la fine del 2014, ben lontano dalla precedente approssimazione a giugno: "la data iniziale di giugno prevedeva un gioco sviluppato solo da me e Beau Blyth, qualcosa di molto più piccolo", ha spiegato Preston, cosa che non corrisponde più alla scala del progetto, visti i finanziamenti ricevuti. Tuttavia, sempre per giugno a questo punto è previsto il lancio di una beta a numero chiuso per i sostenitori, in modo da mantenere comunque i contatti diretti con questo particolare gioco.

Fonte: PC Gamer

Hyper Light Drifter - Beta in arrivo a giugno, gioco completo per la fine dell'anno