4

The Witch and the Hundred Knight disponibile nei negozi

Dal 26 sarà anche scaricabile da PSN

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/03/2014

Namco Bandai ha dato notizia che The Witch and the Hundred Knight è finalmente disponibile nei negozi italiani. Si tratta di un gioco di ruolo d'azione giapponese esclusivo per PlayStation 3. Se siete interessati alla versione scaricabile, sarete felici di sapere che arriverà sul PSN il 26 marzo. Leggiamo le caratteristiche principali del gioco, come descritte sul comunicato stampa ufficiale inviatoci per annunciarci il lancio:

-----------------------------------
Caratteristiche principali:
Combattimenti in mischia in un mondo fantasy e oscuro: sfrutta fino a cinque armi diverse per sfoderare una serie di combo e attacchi, in grado di superare ogni difesa!
Sfrutta i tuoi poteri speciali: usa la "Mystical Dodge" per rallentare il tempo, evitando gli attacchi dei nemici all'ultimo momento!
Divora i tuoi nemici: resta al servizio di Metallia il più a lungo possibile, divorando i tuoi avversari quando sarai a corto di Gigcal!
Metamorfosi magica: cambia "forma" per sconfiggere i tuoi nemici ed esplorare ogni angolo di questo mondo fantasy oscuro.
Una strega tanto affascinante quanto letale: porta a termine la vendetta di una vivace ragazza, che non conosce certo il significato della parola "pietà"!
Doppio audio: seleziona la lingua che preferisci, passando dall'inglese al giapponese in qualsiasi momento!