185

Dark Souls II per PC è spostato al 2 maggio? [Aggiornata]

Alcuni rivenditori segnalano il posticipo dal 25 aprile al 2 maggio

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/04/2014

Aggiornamento: Namco Bandai ha confermato a MCV che il posticipo sarebbe reale, ma applicato soltanto alla versione retail di Dark Souls II per PC. L'edizione digitale del gioco uscirà normalmente il 25 aprile, come precedentemente annunciato, mentre nei negozi il gioco inscatolato sarà disponibile dal 2 maggio. Resta da capire se la questione riguardi solo il Regno Unito o anche il resto d'Europa.

Secondo alcuni avvistamenti su listini di rivenditori online, riportati su NeoGAF, c'è la possibilità che la versione PC di Dark Souls II debba andare incontro ad un posticipo.

Amazon UK, in particolare, starebbe inviando avvisi a coloro che hanno pre-ordinato il gioco riferendo che l'uscita non è più prevista per il 25 aprile, come precedentemente annunciato, ma per il 2 maggio 2014. Anche ShopTo, altro rivenditore online britannico, riporta il 2 maggio come data di lancio del gioco in versione PC, mentre altri siti continuano a segnalare il 25 aprile per l'uscita.

A questo punto, attendiamo eventuali delucidazioni da parte di Namco Bandai, anche se la questione per il momento va presa come una voce di corridoio.

Fonte: MCV