178

Battlefield Hardline - Compare un video di gameplay, nuove immagini pubblicate [Aggiornata]

Altro leak interessante

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/05/2014

Aggiornamento: abbiamo aggiunto nuovamente il video, tratto da un'altra fonte. Guardatelo finché dura.

Un utente di YouTube è riuscito a pubblicare un video di gameplay di Battlefield Hardline, ma a quanto pare il filmato è stato prontamente rimosso da internet.

A quanto pare, il video presentava alcune sequenze di gameplay tratte da una missione della campagna in singolo, chiamata "Omaha" e alcune fasi di multiplayer, comprensivo di diverse modalità. Dal video possiamo trarre alcune informazioni: al di là della classica presenza di un single player a trazione narrativa e di varie modalità multiplayer, sembra sia confermata la presenza degli elementi distruttibili negli scenari che caratterizzano anche gli altri capitoli della serie, con la caratteristica del sistema "Levolution".

Elementi innovativi sono dati invece da alcune introduzioni di tipo investigativo, stealth e altre situazioni propriamente legate all'ambito poliziesco e decisamente diverse dallo standard classico della serie. All'indirizzo qua sotto potete trovare il link per scaricare il trailer "proibito" e alcune immagini tratte dal video recentemente rimosso.

Fonte: DualShockers