Shiness ha raggiunto l'obiettivo su Kickstarter 30

Si va verso gli stretch goal

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/06/2014

Il particolare progetto videoludico Shiness, da parte del team francese Ynnis Interactive, ha raggiunto il suo obiettivo principale su Kickstarter.

Gli sviluppatori hanno raccolto già più di 100.000 dollari per portare avanti lo sviluppo, assicurando così almeno l'approdo su PC e Mac. Siamo attualmente verso i 106.00 dollari, ad un passo ormai dallo stretch goal dei 110.000 che assicura le localizzazioni in altre lingue, tra cui anche l'italiano, con altri 4 giorni di campagna davanti. Lo stretch goal successivo comprende una sorta di multiplayer in versus locale a 120.000 dollari raccolti.

Si tratta di un RPG a metà tra lo stile nipponico e quello occidentale, dotato di una particolare caratterizzazione in stile cartoon che lo rende piuttosto peculiare. Piuttosto difficile, visto il poco tempo a disposizione, il raggiungimento dei 140.000 dollari richiesti per le versioni Xbox One e PlayStation 4, ma con Kickstarter non si può mai dire.

Fonte: Shiness su Kickstarter