238

Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III non saranno presenti all'E3 2014

Non sono ancora pronti, secondo Square Enix

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/06/2014
Final Fantasy XV
Final Fantasy XV
News Video Immagini

Square Enix ha deciso di non portare i suoi titoli forse più importanti del prossimo periodo all'E3 2014, ovvero Final Fantasy XV e Kingdom Hearts III.

La conferma, oltre che dalla mancanza di menzioni al riguardo nei materiali pre-E3, arriva anche dalle parole di Shinji Hashimoto a Famitsu: "Stiamo lavorando duramente a Kingdom Hearts III, ma credo che ulteriori informazioni arriveranno solo fra un po'", ha affermato Hashimoto sul gioco in collaborazione con Disney, salvo includere qualche elemento nel trailer ufficiale dell'E3 2014 di Kingdom Hearts 2.5.

Inoltre, ha voluto chiarire che Final Fantasy XV non sarà presente all'E3 2014, smentendo le voci che dicono il contrario: "c'è stato un malinteso nel riportare questa notizia e un sacco di voci di sono mischiate", ha riferito. "Quando mi hanno chiesto della presenza di FFXV all'E3, ho detto semplicemente che non potevo ancora rispondere, ma questo in qualche modo è stato interpretato male".

In ogni caso, ha chiarito che lo sviluppo su Final Fantasy XV sta procedendo bene e che il team sta ancora valutando quando sia il caso di rilasciare ulteriori informazioni al pubblico. In ogni caso "abbiamo giudicato che questo E3 non sarebbe stato il momento migliore per mostrare qualcosa di nuovo su Final Fantasy XV".

Ricordiamo che potrete seguire tutto l'E3 2014 su Multiplayer.it, con il coverage completo e in tempo reale dall'8 al 14 giugno.

Fonte: VG247.com