66

E3 2014 - Nintendo conta di rilasciare notizie su Metroid nel prossimo futuro, tra 2D e 3D

Dovrà accontentare i fan di entrambe le impostazioni, 2D e 3D

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/06/2014

Grande assente all'E3 2014 da parte di Nintendo, Metroid continua a mantenere i videogiocatori in attesa, incerti sul futuro della storica serie fantascientifica.

Tuttavia, qualcosa di nuovo in programma c'è, a quanto pare: "è passato un po' di tempo da quando abbiamo rilasciato l'ultimo capitolo e stiamo discutendo su cosa fare in seguito", ha affermato Shinya Takahashi a Kotaku in occasione dell'E3 2014. "A questo punto abbiamo due tipi differenti di giochi su Metroid, abbiamo lo stile Prime e quello più tradizionale. Sentiamo di dover prenderci cura di entrambi questi stili di gioco e la speranza è che nel prossimo futuro potremo riferire qualche novità al riguardo".

Dunque il discorso sembra ancora piuttosto vago, forse per un progetto ancora nelle fasi iniziali di costruzione, ma l'idea pare essere quella di voler accontentare i fan di entrambe le impostazioni principali di Metroid, quella 2D e quella 3D.

Fonte: NintendoLife

Anche quest'anno Multiplayer.it è presente all'E3 2014 con un gran numero di inviati. Segui il nostro coverage in tempo reale dall'8 al 14 giugno!