155

Call of Duty: Advanced Warfare avrà un multiplayer diverso dal solito

Grazie a tutti i nuovi gadget

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/06/2014

Michael Condrey di Sledgehammer Games ha riferito alcune informazioni sul comparto multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare a Metro.

A quanto pare, il team di sviluppo ha intenzione di variare alquanto le meccaniche del comparto in questione grazie all'utilizzo dei nuovi gadget, che comunque non dovrebbero stravolgerne il bilanciamento. Si tratterà di qualcosa di diverso rispetto a quanto visto finora: "avremo il nostro nuovo stile", ha spiegato, "gli esoscheletri sono sicuramente parte di questo, come anima del gioco". In generale, tutto il multiplayer gioverà delle introduzioni dei nuovi pezzi di equipaggiamento: "il nostro multiplayer avrà quelli che definiamo i maggiori set di equipaggiamenti cool visti in molti anni. Si tratta di un bel passo avanti, da tre anni in sviluppo riusciamo ad apportare diverse caratteristiche innovative in tutto il gioco".

In sostanza, nel multiplayer si ritroveranno tutti insieme i vari "giocattoli" ultra-tecnologici introdotti all'interno della campagna, ognuno caratterizzato da proprie caratteristiche specifiche e in grado di variare il gameplay e lo stile di combattimento.

Fonte: VG247.com