159

Più di 4 milioni e mezzo di giocatori hanno partecipato alla beta di Destiny

Si preannunciano numeroni

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   30/07/2014

La beta di Destiny è stata un successo, evidentemente: a dirlo sono anche i numeri ufficiali rilasciati oggi da Bungie, che parlano di una partecipazione veramente notevole a questa iniziativa.

Secondo quanto riferito dal team, 4.638.937 utenti unici hanno partecipato alla versione di prova di Destiny, cosa che ovviamente pone delle ottime basi, in prospettiva, sul successo commerciale della nuova maxi-produzione Bungie/Activision. "Questa è di gran lunga la più grande beta di questa generazione e la maggiore beta in assoluto per quanto riguarda una nuova proprietà intellettuale su console", ha riferito Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, "ospitare una beta di questa portata è una cosa incredibile, dunque siamo molto eccitati da questa fenomenale risposta. La beta, tuttavia, è solo un assaggio di quello che verrà".

Da parte sua, Pete Parsons, COO di Bungie, ha fatto eco: "Abbiamo sorpassato le nostre stesse aspettative e i feedback ottenuti sono inestimabili. Non possiamo ringraziare abbastanza tutta la community, la risposta è stata meravigliosa e nelle prossime settimane lavoreremo duro per assicurare che Destiny risponda alle aspettative di ognuno".

Fonte: VG247.com