109

Qualche problema per la versione PlayStation 3 di Destiny, Bungie propone una soluzione

Switching time

NOTIZIA di Dario Rossi   —   12/09/2014

Qualche utente PlayStation 3 si è imbattuto in un bug fastidioso in Destiny, che si traduce in un messaggio di errore al momento della connessione e che sembra generato da una sorta di equivoco regionale tra l'account e il server del gioco stesso.
Bungie ha proposto una soluzione ufficiale, invero alquanto fastidiosa, poiché richiede la creazione di un nuovo account, per fortuna si tratta di uno switching temporaneo che non comporta la perdita dei dati e l'identità del giocatore.
Ecco la procedura:

1. Installa Destiny
2. Prima di lanciare il gioco, crea un nuovo account PSN. Assicurati che la regione del nuovo account coincida con quella del gioco.
3. Lancia Destiny per scaricare il gioco.
4. Prima che l'aggiornamento sia completato, scollega il nuovo account e ritorna al tuo account PSN originale.
5. Lancia Destiny.

Se il messaggio di errore persiste, l'assistenza consiglia di cancellare Destiny dalla console e installarlo nuovamente.

Fonte: VG247.com