21

Nel 2015 arriva The Ghost Blade, un nuovo sparatutto classico per... Dreamcast

L'amore per le console morte dà sempre buoni frutti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   06/10/2014
Nel 2015 arriva The Ghost Blade, un nuovo sparatutto classico per... Dreamcast

Come spesso accade ai sistemi molto amati morti prematuramente, anche il Dreamcast sta godendo di una produzione videoludica sotterranea quanto costante di nuovi titoli. Prendiamo il comunicato arrivato oggi in redazione del publisher tedesco HuCast, che ci ha annunciato l'arrivo nel 2015 di The Ghost Blade, sparatutto a scorrimento verticale per l'ultima console di Sega, che sarà disponibile in tre versioni: normale, limitata e con tre dischi.

Non si tratta di un caso isolato, visto che solo nel 2014 è prevista l'uscita di diversi giochi per Dreamcast, tra i quali picchiaduro, altri sparatutto classici e anche degli sparatutto in prima persona.

Leggiamo ora il comunicato ufficiale di The Ghost Blade, quindi vediamo il filmato di gameplay diffuso per accompagnarlo.

------------------------------------------------------------
HuCast Games è felice di annunciare che Ghost Blade, il nuovo, incredibile sparatutto per Dreamcast sarà disponibile ad inizio 2015.
Il nostro pianeta è minacciato da una razza aliena intenzionata a schiavizzare la razza umana. Per questo motivo, la federazione terrestre ha creato un nuovo prototipo di astronave, la Ghost Blade. Lei è l'ultimo baluardo a difesa della nostra sopravvivenza.
Se anche questo strumento di difesa dovesse fallire, per i terrestri non ci sarà più nulla da fare... I piloti della Ghost Blade dovranno affrontare ondate di nemici, alcuni di dimensioni davvero ENORMI, evitare le centinaia di proiettili che le forze aliene scaricheranno contro questa nuova navicella spaziale e distruggere la base aliena per mettere la parola fine a questa terribile minaccia!
Il titolo può essere pre-ordinato sul sito direttamente dal sito di HuCast Games