41

Halo: The Master Chief Collection è disponibile in pre-order e download anticipato su Xbox One

Una raccolta storica

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   17/10/2014

Nonostante manchino ancora tre settimane alla sua data di lancio, peraltro spostata oggi di qualche giorno all'11 novembre 2014, Microsoft ha già messo a disposizione Halo: The Master Chief Collection su Xbox Live.

Al link riportato in fondo alla news potete dunque già acquistare il gioco a 69,99 euro, effettuando il pre-order e anche il download anticipato, con sblocco possibile soltanto a partire dalle ore 0:01 dell'11 novembre. Considerando le dimensioni generose del pacchetto (circa 45 GB), l'opzione del download anticipato risulta in questo caso particolarmente comoda, anche se la grossa patch da 20 GB richiederà comunque un po' di attesa prima di entrare in gioco.

Per chi non sapesse di cosa si tratti (magari qualcuno c'è) la Master Chief Collection rappresenta la collezione dei capitoli maggiori della serie Halo, ovvero Halo: Combat Evolved, Halo 2, Halo 3 e Halo 4 in un'unica soluzione, con grafica rivista e corretta a 1080p e 60 frame al secondo e un nuovo comparto multiplayer integrato che unisce tutte le mappe e le modalità dei vari capitoli.

Link: Halo: The Master Chief Collection su Xbox Live