15

Sony apre le iscrizioni alla versione alpha di The Tomorrow Children

Per ora solo in Nord America

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/10/2014

Sony ha aperto le registrazioni all'alpha test di The Tomorrow Children che si chiuderanno il 24 ottobre. L'alpha test si svolgerà invece dal 30 ottobre al 12 novembre e sarà attivo solo per i videogiocatori nord americani. Purtroppo non si sa nulla in merito a una possibile iniziativa simile in territorio europeo.

Il gioco in sé rimane ancora avvolto nel mistero, visto che non sono emerse novità rilevanti dalla presentazione avvenuta alla GamesCom 2014. Quello che si sa è che il giocatore dovrà raccogliere risorse, sbloccare abilità e cercare di crescere di livello nella comunità, facendosi magari eleggere sindaco dagli altri, per gestire il potere.

The Tomorrow Children sarà ambientato in un futuro alternativo, in cui un esperimento russo del 1960 che voleva fondere tutte le menti umane in una coscienza collettiva è fallito miseramente decimando la nostra specie. Lo scopo del giocatore, nei panni di un 'projection clone', sarà di avventurarsi nel 'Void' per riportare la razza umana alla sua vecchia gloria.

Fonte: Sony